Piazza Marconi

venerdì 22 luglio 2011

News: Ho solo 6 mesi

Sei Mesi fa nasceva "Chiazza di Grutti", un blog che lascia interagire e commentare direttamente il lettore senza giri di email. I risultati ottenuti sono notevoli, per questo ringraziamo Voi che ci seguite, e parlando di dati diciamo solo che:

le pagine visitate nell'arco di questi sei mesi sono 9051 (aggiornato alle 8:35), con una media di 1508,5 pagine visitate al mese.
Questo è un blog formato da giovani, possiamo sbagliare, possiamo dire qualcosa di troppo, ma credo che scriviamo quello che vediamo in questo paese, che amiamo, e che se continua così sparirà "dalla cartina geografica". Teniamo molto ai Vostri commenti, ma anche se non ci sono andiamo avanti per cercare di offrirVi un servizio migliore. Speriamo di trovare commenti, dove ci sono scritte le vostre valutazioni su questo Blog.
W Grotte, W i Grottesi.

2 commenti:

  1. complimenti ragazzi, andate avanti così! un blog ben fatto che dimostra il forte amore che nutrite per la Vostra cittadina

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo complimento e Grazie per tutte le volte, che avendo avuto bisogno, lei e i ragazzi che con lei scrivono in "Regalpetra libera", siete stati sempre disponibili.

    RispondiElimina