Piazza Marconi

mercoledì 17 agosto 2011

News: Addio Titty...

Scriviamo parole che non avremmo mai voluto scrivere...Grotte, oggi, piange la cara amica Tiziana. Una ragazza, di ventiquattro anni, forte che ha lottato, per molto tempo, contro un avversario molto ostico, come il tumore. Non ci sono parole per descrivere quanto ti abbiamo voluto bene e non ci sono lacrime per colmare il dolore causato da una brutta malattia. Titty sei stata, sempre, una persona speciale, piena di vita e con tanta gioia di viverla, insegnando a tutti che non bisogna arrendersi e lottare fino all'ultimo. Piangiamo il tuo addio terreno, perché non consideriamo che è solo un arrivederci, perché sei già lì su, davanti al divino che ti ha fatto diventare uno dei suoi più bei angeli. Avremmo voluto averti qui, ma resterai qui, perché il tuo ricordo rimarrà indelebile.
Grazie di tutto piccola grande Titti.

P.s.:
 Tutti coloro che vogliono scrivere un messaggio di cordoglio, possono farlo liberamente.
Tutti colore che hanno scritto un messaggio di cordoglio sul gruppo facebook o sul profilo                           facebook, automaticamente verrà copiato qui. 

12 commenti:

  1. Dio ha avuto bisogno di un nuovo angelo, che adesso si trova al suo cospetto... e ha scelto una persona splendida e solare. Titty ci mancherai... e sappiamo che la stella più bella nel cielo sei tu, che ci guardi e ci insegnerai a lottare, così come hai fatto tu.

    RispondiElimina
  2. La perdita di un figlio crea un dolore incommensurabile, ma la certezza che la vostra Titty... è l'angioletto più bello vicino al Signore e che veglierà sempre su di voi sia di conforto.
    Ciao Titty

    RispondiElimina
  3. Non esistono parole di fronte a tanto strazio, una ragazza meravigliosa ci ha abbandonato. Alla famiglia Stuto vanno le nostre più sentite Condoglianze.

    Complesso Bandistico "V. Bellini".

    RispondiElimina
  4. Angela Zaffuto:

    "Sentite condoglianze".

    Andrea Cutaia:

    "Oggi cari compaesani il nostro paese ha perso un altra giovane ragazza, vorrei porgere le più sentite cordoglianze alla famiglia, spero che il sindaco il giorno dei funerali dichiari il lutto cittadino."

    RispondiElimina
  5. I Sounds Good si stringono al dolore della famiglia Stuto, di tutta la cittadinanza e di tutti coloro che hanno conosciuto l'angelo Titty, che da oggi ci guarda dal Cielo...

    Ciao Titty, ti vogliamo bene...

    RispondiElimina
  6. Loryepeppe Agrigento:

    "Ha lottato contro il male.. DICENDO " IO NN MOLLO C'è LA FARO'" e noi cittadini grottesi l'abbiamo sostenuta e abbiamo sperato che Tiziana c'è l'avrebbe fatta.. purtoppo non c'è l'ha fatta. Grotte la ricordera' con il suo sorriso la sua allegria e voglia di vivere ...per noi grottesi sarai sempre nei nostri cuori ...ADDIO TIZIANA ...

    RispondiElimina
  7. Ignazio Zaffuto:

    "Condoglianze alla famiglia."

    Linda Arnone:

    "Tiziana rimarrà sempre nei nostri cuori."

    Fabienne Dimino:

    "Condoglianze alla famiglia."

    Antonio Terrana:

    "Addio Tiziana che Dio ti abbi dato un'eterno riposo. Riposa in pace tvb."

    Angelo Marianna da Savoia:

    " Faccio le mie condoglianze alla famiglia, mi dispiace davvero io sono di Grotte pure ma abito in Germania, Paolo Sciarrotta me l'aveva detto che è morta una ragazza"

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bello se stasera tutti i bar stessero con il volume della musica a ZERO!!!

    RispondiElimina
  9. Sarebbe stato bello anche che le amiche, che il pomeriggio al funerale piangevano, non andavano a divertirsi al karaoke organizzato al Marconi.

    W la sincerità.

    RispondiElimina
  10. Florinda Chiarenza:

    "Condoglianze alla famiglia"

    Letizia Pagano:

    "Condoglianze alla famiglia"

    Piero Cimino:

    "Rimarrà sempre nei nostri cuori"

    Antonella Cipolla:

    "Sentite condoglianze alla famiglia Stuto esempio di autentica fede cristina. Tiziana riposa in pace"

    Elide Carlisi:

    "Tiziana riposa in pace"

    Roberto e Margaret Picone:

    "Sentite condoglianze alla famiglia"

    RispondiElimina
  11. Maria Concetta Capitano19 agosto 2011 alle ore 15:55

    RIPOSA IN PACE TIZIANA

    SENTITE CORDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA STUTO XX

    RispondiElimina
  12. Sentite Condoglianze alla famiglia STUTO. Eri sempre con un sorriso cosi te ne sei andata, sei riuscita a organizzare una grande festa x SALUTARCI.la tua famiglia ci ha dato un esempio di fede a tutti noi RICORDANDOTI SEMPRE Viva. ELIO ANNA ROSY ALU'

    RispondiElimina