Cari lettori, innanzitutto buon 2012; oggi scriviamo il primo articolo di quest'anno cercando di far parlare pure Voi. In ogni articolo inerente alla Pasqua sono stati presenti innumerevoli commenti e speriamo che avvenga pure questa volta, perché se quest'idea di ricercare nuove idee (scusate il gioco di parole) porterà i suoi frutti, daremo una mano agli organizzatori della festa per creare un qualcosa di cui potrebbe beneficiarne la comunità Grottese.
Cari lettori scrivete tutto ciò che vi passa per la mente quando vi immaginate la Pasqua, ogni commento aggressivo verrà automaticamente cancellato dai gestori del Blog...e adesso divertitevi.
Stranamente ancora nessun commento... sembra che qui a Grotte sappiamo parlare solo dopo la festa per criticare l'operato altrui. Secondo un mio ragionamento costatiamo che a Grotte abbiamo numerose associazione; eccetto le bande e il gruppo dei giudei, impegnati il giovedì, il venerdì e la domenica; altri potrebbero fare dei piccoli spettacoli durante gli altri giorni in questo caso tirerei in ballo i gruppi Folk e le associazioni teatrali; importante che facciano qualcosa di caratteristico e inerente alla festa.
RispondiElimina