Piazza Marconi

lunedì 5 marzo 2012

News: Consulta Giovanile - II Riunione

Oggi, presso la sala consiliare "A. Lauricella" del Comune di Grotte, si è tenuta la seconda riunione della Consulta Giovanile. Questi erano i punti all'ordine del giorno:

1) Assegnazione delle deleghe ai membri dell'ufficio di Presidenza;
2) Istituzione delle commissioni di lavoro;
3) Proposta di modifica dello statuto della consulta giovanile comunale;
4) Concorso "Logo della consulta giovanile comunale";
5) Varie ed eventuali.

 Si sono istituite due Commissioni di Lavoro, una riguardante la Cultura e Spettacolo e un'altra sullo Sport e Disagi Giovanili; in entrambi i casi i delegati delle varie associazioni devono presentare iscrizione ad una o all'altra commissioni prima della prossima riunione.

La modifica dello statuto della consulta verrà valutata nella prossima riunione così da dar possibilità a tutti i nuovi delegati di leggere e proporre le proprie idee. Infine è stato accolta come una bella notizia, la proposta del Presidente Vella, riguardante un piccolo concorso per la creazione del Logo della consulta giovanile; i disegni, che verranno elaborati dagli scolari dell'Istituto Comprensivo "Roncalli" verranno giudicati dagli appartententi all'ufficio di Presidenza.
Come "Varie ed eventuali", Calogero Infantino, delegato dell'ufficio di Presidenza con delega all'organizzazione eventi, ha proposto, con stretta collaborazione del presidente Vella, un convegno sulle tradizioni Pasquali in Sicilia.

A breve troverete il verbale della Riunione.

Calogero Infantino

Delegato Ufficio di Presidenza
Responsabile relazioni esterne

Nessun commento:

Posta un commento