Dopo i vari battibecchi, Aristotele Cuffaro abbandona la maggioranza. Cuffaro non abbandona, ovviamente, la poltrona e adesso pubblichiamo il suo comunicato stampa:
Aristotele Cuffaro, annuncia fuoriuscita dalla maggioranza:
“A seguito della mia astensione -scrive Cuffaro- alla seduta consiliare di giorno 09.08.2012 ,per l’ approvazione del secondo punto all’ ordine del giorno “approvazione programma triennale delle opere pubbliche per il triennio 2012-2014 e dell’ elenco annuale 2011, poiché all’ interno del “Piano dei Sogni e degli Annunci” continuano ad esserci opere il cui finanziamento è stato decantato e dato per certo da anni, rivelandosi il “Grande bluff (inganno)”del Sindaco, ritengo categoricamente concluso ogni rapporto amministrativo . Ho cercato , sempre , nella posizione di maggioranza di indirizzare l’ opera amministrativa nella lealtà e nell’ interesse collettivo contrastando dall’ interno scelte dannose per la nostra cittadina. Come dice un antico detto – conclude Cuffaro- Quannu l’ acqua è assà si jetta di fora”! Oggi non posso più condividere scelte private, personali e clientelari o il valzer assessoriale che il Sindaco intende attuare”.
Cuffaro adesso passerà con il gruppo di minoranza "Uniamo Grotte", che da sempre ha combattuto contro gli interessi ambigui di questa maggioranza.
Basta con la politica del dire... Tutti a casa
RispondiElimina