Piazza Marconi

giovedì 2 giugno 2011

Tombini, spiegateci a cosa servono.

Buon pomeriggio cari lettori, oggi stiamo assistendo ad una giornata che non sembra appartenere a giugno, pioggia e grandine stanno avendo il sopravvento sul sole. La grande intensità della pioggia ha causato, nelle nostre strade, dei veri e propri fiumi di acqua sporca. In questo caso, dovrebbero esserci i tombini, che in queste condizioni non possono fare miracoli, ma nemmeno possono essere tutto l'anno otturati!!! A cosa servono questi tombini? Amministratori, intervenite per ovviare a questo inconveniente! Fino a qualche anno fa, i tombini venivano puliti e funzionavano per quello che potevano fare, ma era sempre qualcosa. Cari Lettori cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. decisamente d'accordo! i tombini non svolgono più il loro compito da un pò... non per una loro mancanza sicuramente !

    RispondiElimina
  2. Ero in giro, stavo tornando a casa, scendo dalla macchina e mi prendono dei freddi brividi... ho visto quel fiume e ho pensato "se scivolo, mi possono venire a prendere dalla circonvallazione"... politica, l'arte di amministrare la cosa pubblica.

    RispondiElimina