Piazza Marconi

venerdì 24 agosto 2012

I Memorial Tiziana Stuto

Memorial Tiziana Stuto
Foto di The Angels Eventi
Chiazza di Grutti
Giorno 22 c.m. si è svolto il primo memorial in onore ad uno dei due nostri angeli che l'anno scorso sono saliti al cielo. E' stata una serata ricca di emozioni attraverso suoni, balli e canti. I suoni dei bongos si sono mixati alla grande e soave voce di Ivana Baldo e ai balli della scuola di danza di Antonella Paradiso e quella di Ersilia Morgante, lo spettacolo delle luci è stato affidato allo staff S.G.A. e la conduzione della serata ad uno strepitoso Angelo Palermo. Vi scriviamo le parole dell'organizzatore della serata, Daniel Carlisi:

 "Si è chiuso il sipario sul I Memorial Tiziana Stuto adesso tra le miei lacrime che scendono non mi resta che ringraziarvi tutti il primo ringraziamento va a te 
RichiesteSalvatore Stuto sei una persona speciale grazie hai tuoi consigli abbiamo realizzato un momento suggestivo....indimenticabile.......i tuoi consigli sono stati utili a tutto!!!!!
I piu' sentiti ringraziamenti vanno a Emilia Roberto e alla piccola Martina grazie x la fiducia che ci avete dato!!!!! ringrazio anche la TheAngels Eventi che mi ha aiutato nell'organizzazione di tutto il memorial!!!!! è non è stato facile partire da 0!!!!!
ma grazie a questo magnifico staff ci siamo riusciti!!!!!!!e ad Angelo Palermo ( il mio pippo baudo ) splendido in tutto e x tutto!!!!!! Continuano i miei ringraziamenti a Karima Vinti la mia (operatore 

video ) che seguita dalla mia regia e riuscita a fare vedere a tutti in streaming le immagini della serata...............ringrazio lo splendido staff che è stato attivissimo in tutto Liotta Lì Nicolò Salvatore Chiodo Giuseppe Morreale Ilaria Baldo e Sheila Vinti...................la splendida valletta Viviana Baldo brava in tutto quello che ha fatto!!!!!!! ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con i loro momenti artistici ( Ersilia Morgante,Ivana Baldo,Antonella Paradiso,Angela Vizzini,Annamaria Apa,il dott. Bellavia ) ringrazio tutti gli amici di Roma il primo Aleksandar Yordanov ( il rompi palle dello streaming!!!!!!ho fatto il mio meglio x farlo vedere anche a voi!!!! le immagini non erano di alta qualità perche io ho fatto un lavoro che doveva essere fatto da una web cam lo fatto con una telecamera professionale )................L' S.G.A. service splendida in tutto il suo lavoro!!!!!!! ringrazio te Angelo Baldo per tutto l'aiuto che mi hai dato!!!!!! e l'ultimo ringraziamento il piu grande va a te Tiziana Demetra Stuto!!!!!!!!! grazie grazie grazie non ti dimentichero' mai sei sempre nel mio cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti ♥ ♥ ♥ ♥"




Cliccate QUI per vedere le foto della serata.

Nessun commento:

Posta un commento