Invito presentazione Italiani liberi e forti La Chiazza di Grutti |
Italiani Liberi e Forti, sulla base del pensiero sturziano e della Dottrina Sociale della Chiesa, intende fare politica in un modo del tutto diverso da quanto fatto in Italia negli ultimi 50 anni, per attuare un reale cambiamento del sistema politico che ha affossato la Sicilia e l’Italia generando malcostume, comportamenti mafiosi e premiato la casta che tuttora gode di enormi privilegi mentre il popolo soffre per mancanza di lavoro,crisi etica, finanziaria e per le tassazioni sempre più insostenibili. Saranno evidenziati alcuni punti salienti del programma che il nuovo partito desidera attuare contro la casta e la “malapolitica”, al fine di trasformare la diffusa protesta del popolo in una concreta proposta di governo che guardi al futuro dei giovani. Sarà infine ricordata la necessità di una presenza più unitaria dei cattolici nella vita politica giacché negl’ultimi anni la dispersione non ha consentito al pensiero cristiano d’incidere.
Intanto ieri sera, sempre a Grotte presso la Piazza Marconi, Gero Miceli membro del coordinamento promotore provinciale e alcuni simpatizzanti del partito, hanno distribuito un volantino dal titolo “Italiani Liberi e Forti contro la casta e il malaffare” recante anche l’invito alla cittadinanza per partecipare alla presentazione di Giovedì 13 Settembre alla quale interverranno il Prof. Enzo Di Natali, l’Avv. Mimmo Russello, l’Avv. Diego Argento e il prof. Salvatore Passarello. L’incontro sarà moderato da Gero Miceli.
Ieri sera riunione di parte della maggioranza al bar diana... I signsignori, vantandosi della loro carica, posteggiano le loro auto in terza fila.... Peccato nn avere una fotocamera
RispondiElimina